RSS Feed Subscribe to RSS Feed

PiazzettaVergani.org è un blog curato dal Gruppo Giornalisti Lombardi e intende da un lato essere un tributo al collega Guido Vergani scomparso nel 2005 e dall'altro un momento di confronto su temi politici, sociali ed economici

Mercoledì 9 giugno s’insedia il nuovo Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia

Mercoledì 9 giugno, alle h. 18, avverrà l’insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia per il triennio 2010-2013.
Il nuovo Consiglio (6 professionisti e 3 pubblicisti) è composto da Letizia Gonzales, Paolo Pirovano, Franco Abruzzo, Mario Consani, Gabriele Dossena, Laura Mulassano per i professionisti e da Stefano Gallizzi, Roberto Di Sanzo e Laura Hoesch per i pubblicisti.
Il Collegio dei revisori dei conti (2 professionisti e 1 pubblicista) è composto da Aldo Soleri, Gaetano Belloni per i professionisti e da Angela Battaglia per i pubblicisti. In tale sede, secondo l’art. 9 della Legge 69/1963 e art. 2 del Dpr 115/1965, verrà nominato il presidente, il segretario e il tesoriere. La riunione verrà presieduta dal consigliere più anziano per iscrizione all’Albo, Laura Mulassano mentre le funzioni di segretario saranno esercitate dal consigliere con minore anzianità d’iiscrizione, Roberto Di Sanzo.
I colleghi lombardi eletti al Consiglio nazionale (17 professionisti e 13 pubblicisti) sono: Giuseppe Spatola, Giorgio Acquaviva, Oreste Pivetta, Luisella Seveso, Gegia Celotti, Pierpaolo Bollani, Marzio Quaglino, Fabio Benati, Michele Urbano, Saverio Paffumi, Davide Vecchi, Maurizio Giuseppe Di Gregorio, Laura Incardona, Giancarlo Mariani, Stefano Natoli, Gianni De Felice, Mario Pappagallo per i professionisti, Franz Foti, Massimiliano Saggese, Maria Ancilla Fumagalli, Rino Felappi, Barbara Reverberi, Francesca Santolini, Angelo Baiguini, Marco Roncalli, Dario Collio, Marco Barabanti, Massimo Cherubini, Mario Guerrisi, Emiliano Raccagni per i pubblicisti.

Leave a Comment